Chi siamo

Certificazione dei prodotti da esportare sui mercati dei paesi dell’UEE (Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Kirghizistan).

La nostra azienda

Parità Export s.r.l. (paritaexport.it) è stata fondata all’inizio del 2018 in Italia da quattro soci di cui due italiani e due russi.

Siamo la terza filiale della società Parity Export LLC (parity-export.ru) che ha sede in Russia. La seconda filiale Parität Export GmbH (paritaet-export.de) è stata aperta nel 2017 in Germania.

Parity Export LLC opera sul mercato russo dal 1996. Nel 2002, a Domodedovo, in una città in provincia di Mosca, ha inaugurato l’apertura del centro per la certificazione dei prodotti importati, che offre servizi di certificazione, test di laboratorio, emissione di licenze e permessi per operazioni di importazione ed esportazione per produttori di tutto il mondo.

Ad oggi ci hanno scelto più di 500 aziende in tutto il mondo, tra cui le più importanti aziende esportatrici di prodotti con marchio Made in Italy nel territorio Russo.

Tra i nostri clienti ci sono sia piccole e medie imprese (il territorio italiano è noto per le PMI che costituiscono la struttura portante delle nostre aziende), che realtà più grandi.

I settori che trattiamo sono i più svariati: dal chimico al cosmetico, dall’industria leggera a quella pesante fino ad arrivare ai prodotti più noti del territorio italiano quali l’abbigliamento, l’alimentare e l’edile.

I NOSTRI ATTESTATI DI ACCREDITAMENTO

La Certificazione TR TS

L’attestato dell’accreditamento del test di laboratorio