
Certificazione Bielorussia
L’ex repubblica sovietica di Bielorussia – ufficialmente Bielorussia – è stata uno stato indipendente dalla dissoluzione dell’URSS nel 1991. I prodotti e merci soggette ai dazi in Bielorussia richiedono lo stesso requisito di certificazione per TR TS (Regolamenti Tecnici dell’Unione Doganale) come in Russia e in altri paesi dell’Unione Doganale.
Inoltre, alcuni prodotti sono soggetti ad ulteriori requisiti di licenza per i quali è responsabile il dipartimento Gospromnadsor del Ministero della Disaster Management. Il dipartimento supervisiona essenzialmente l’implementazione delle norme e linee guida applicabili nel campo della sicurezza industriale, delle strutture tecniche e degli impianti di produzione. Tutti i prodotti e i prodotti interessati subiscono un’ulteriore ispezione prima dell’importazione e quindi la registrazione avviene. Una volta che questi passaggi sono stati presi, può essere rilasciata un’approvazione. Si prega di trovare nella sezione Gospromnadsor informazioni separate su questo argomento.
Dati statistici importazione:
Nel 2016 la Bielorussia ha importato 64,1 miliardi di dollari, diventando il 66 ° più grande importatore al mondo. Negli ultimi cinque anni le importazioni Bielorussia sono aumentate a un tasso annualizzato del 405 miliardi%, da $ 41,5 miliardi nel 2011 a $ 64,1 miliardi nel 2016. Le indicazioni più recenti sono guidate da Greggio di petrolio, che prevedono il 6, 33% delle squadre totali Bielorussia, pare, che istituiscono il 4,69%.
Fonte per i dati statistici:
https://atlas.media.mit.edu/it/profile/country/blr/#Importazioni

Contattaci
Ci impegneremo a soddisfare tutte le tue richieste.